Aria di derby tra Irritec Costa D'Orlando e Patti Basket

Irritec Costa D’Orlando, aria di derby contro Patti

Tempo di derby per l’ Irritec Costa d’Orlando, che lunedì sera alle ore 20:30 sfiderà il Patti Basket nel posticipo della settima giornata del girone D di Serie B Old Wild West. Ancora una volta il parquet dell’incontro sarà quello del “Palasport Mangano” di Sant’Agata di Militello, visto che i paladini non hanno ancora una casa per poter disputare le proprie gare interne a Capo d’Orlando.

I biancorossi del presidente Giuffrè sono carichi in vista dello scontro con i bianconeri. Un derby dà sempre motivazioni extra. I due punti in palio lunedì sera, inoltre, sono molto importanti ai fini della graduatoria, perché consentirebbero agli uomini di coach Condello di restare in un’ottima posizione classifica, tra le candidate ad un posto ai play-off.

Dopo un momento nerissimo, Patti ha centrato la prima vittoria della stagione nello scorso turno contro la Tiber Roma. La squadra allenata da coach Sidoti è insidiosa, a prescindere dalla posizione di classifica scomoda occupata fino ad ora. Da tenere sotto osservazione soprattutto Andrea Locci, che viaggia a 17.3 punti di media dopo sei giornate di campionato.

Ad arbitrare il derby tra Irritec Costa d’Orlando e Patti Basket saranno i signori Fabrizio Suriano e Federico Barra di Torino. Palla a due prevista per le ore 20:30 di lunedì 6 novembre al “Palasport Mangano” di Sant’Agata di Militello. Ingresso gratuito. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming su LNP Channel YouTube.

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author