Irtet Casapulla, il punto sulle giovanili

Gli Esordienti dell’Apollo Casapulla, gruppo minibasket della società presieduta da Renzo Lillo, ha iniziato nel migliore dei modi la propria stagione. I minicestisti gialloviola, nati nel 2003 e 2004, sono inseriti nel girone D insieme a All Green Basket Company Piedimonte Matese, Pallacanestro Casagiove 2002, Mini&Basket Caserta, Città di Caserta e Minibasket JuveCaserta.

Al termine del girone di qualificazione saranno formati altri 16 gironi ed il team allenato da Giuseppe Lillo affronterà altre 4 compagini dei gruppi A-B-C-D, determinate dal piazzamento della prima fase.

La partenza dell’Apollo è finora convincente, in quanto i casapullesi hanno finora collezionato tre successi su tre incontri disputati, sbancando all’esordio Piedimonte (13-69), bissando il tutto contro il Città di Caserta (48-27) e calando il tris contro il Casagiove (57-33).

Ulteriori soddisfazioni per il Basket Casapulla giungono dalla partecipazione di Fabio Caso al raduno del “Progetto di Qualificazione Territoriale”, previsto dal Comitato Regionale FIP in prospettiva del Torneo delle Regioni 2015 e riservato agli atleti nati nell’anno 2001. Il training si è svolto presso il PalaNatale di martedì 03 febbraio, sotto la supervisione del referente tecnico territoriale della Campania Alfredo Lamberti. Tra gli assistenti era presente anche il coach casapullese Antimo Tartaglione

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author