Isogas Gorizia - Coe Elettronica Oderzo, pregara

L’Isogas Ardita Gorizia ospita la Coe Elettronica Oderzo nel decimo turno del campionato nazionale di serie C, con palla a due alle 18 di domani al palasport Giovanni Bigot.

Dopo l’ennesima débâcle esterna, i biancoblu sono chiamati al riscatto contro un avversario ostico, fra i più attrezzati nel reparto lunghi. Limitare le scorribande nel pitturato della coppia di torri Basei-Raminelli sarà senza dubbio il leitmotiv della partita.

«Oderzo si presenta all’appuntamento dopo il +30 rifilato alla Graphistudio Spilimbergo – afferma alla viglia coach Beppe D’Amelio – e sappiamo che daranno molto spesso la palla sotto canestro ai lunghi. Attenzione però ai loro esterni, perché i vari Pozzebon, Bettin, Tagliamento e Tridente sanno rendersi pericolosi. Mi aspetto una buona prestazione dai miei perché vogliamo allungare la serie positiva in casa. Cercheremo di giocare il nostro basket da corsa, in attacco il talento non ci manca. Se vogliamo vincere, però, sarà decisivo l’atteggiamento difensivo».

Isogas ancora priva di Pietro Costa, infortunato, tutti presenti gli altri. Arbitrano il match Nicola Fior di Noale e Matteo Roiaz di Muggia.

 

Ufficio stampa US ARDITA GORIZIA – Giuseppe Pisano

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author