La IUL Basket torna subito in campo: domani arriva Battipaglia

A soli 3 giorni di distanza dalla vittoriosa trasferta contro la Costa d’Orlando Basket, la IUL Basket torna in campo: domani alle 18 infatti, al PalaDonati, arriva la Polisportiva Battipagliese. La squadra allenata da Daniele Serrelli è alla ricerca dei primi due punti stagionali ed è reduce dalla sconfitta (63-55) di mercoledì nel derby contro Napoli. Gli arancioblu invece cercano il primo successo casalingo dopo le due sconfitte con Matera ed i partenopei di coach Lulli.

Andrea Scuderi ha presentato così la sfida: “La vittoria di giovedì su un campo difficile ci dà tantissimo morale, venivamo da due sconfitte consecutive e tornare a vincere era fondamentale. Torniamo a giocare a distanza di pochi giorni e non è mai facile ma abbiamo la possibilità di dare continuità al risultato di Capo d’Orlando. Domani affrontiamo una squadra che a dispetto della classifica ha lottato molto e cerca la prima vittoria stagionale. Noi invece cerchiamo il primo successo davanti ai nostri tifosi, il PalaDonati deve tornare ad essere un fortino inespugnabile come era negli anni in cui venivo a giocare qui da avversario”.

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.