Jadran Trieste - Gsa Udine, pregara

Domani, alle 20.30, la Gsa Apu Udine scenderà in campo al palaTrieste Cesare Rubini contro la Franco Robert Jadran nella terza d’andata di serie B: arbitri Alessandro Vantini di Verona e Andrea Zangrando di Carbonera (Treviso).
«Gara difficile da interpretare – dice coach Luca Corpaci – anche se, a sentire chi parla da fuori, sembrano tutte passeggiate. La Franco Robert è reduce da due sconfitte, ma è pur sempre un derby. Per senso di appartenenza, lo Jadran è forse la società numero uno in Italia. I giocatori sono strettamente legati alla maglia, al club e alla sua tradizione. Dovremo essere concentrati perché sarà tosta».

JADRAN TRIESTE – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 20.20, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Roberto Zanitti.

JADRAN TRIESTE – GSA UDINE: TRASFERTA
Domani, la Gsa sarà seguita al palaTrieste da circa 80 tifosi che si sposteranno dal capoluogo friulano con un pullman e molte auto private. Quindi, nel primo derby Fvg in campionato per capitan Zacchetti e soci, si preannuncia incessante il tifo da parte dei ragazzi del Gruppo deciso e di tutti gli altri sostenitori friulani al seguito. La società invita i propri tifosi a indossare la sciarpa griffata Gsa Apu e qualsiasi altro capo d’abbigliamento bianconero per colorare il più possibile il settore a loro riservato del palasport giuliano.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa & Comunicazione
APU Udine – Gsa
www.apudine.it

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author