JC per le scuole, anche la quinta tappa di "J.Go elementari" è un successo

Protagonisti del quinto appuntamento di questa mattina di J.Go Elementari sono stati  i bambini della scuola elementare San Paolo di Casale. Nei panni di giudici, Aka Fall e Giovanni De Nicolao, affiancati dal Responsabile tecnico Minibasket Olympia Giampiero Poletti, presenza fissa all’interno dell’’iniziativa JC. Anche in quest’occasione tanto entusiasmo da parte degli alunni partecipanti, che sono poi stati messi alla prova con l’abituale gara di “schiacciate”, osservati dallo sguardo attento dei due giocatori della Junior.
 
E anche questa quinta tappa di “J.Go Slam Dunk” – contest patrocinato dal Comune di Casale Monferrato e organizzato in collaborazione con lo staff del partner dell’iniziativa FerfamLand – I Boss delle Feste – ha avuto un riscontro positivo in termini di partecipazione, con ben 40 bambini che si sono contesi la vittoria finale a colpi di schiacciate. Una lunga selezione che ha portato poi al vincitore di questa mattinata fatta di sport e divertimento, vale a dire Mattia Leuzzi, rappresentante della squadra blu, decretato attraverso l’applausometro degli alunni stessi, che in un’entusiasmante sfida finale si è imposto su Vittorio Selvatici, il migliore della squadra rossa. Un’atmosfera appassionante e coinvolgente durante l’intera durata del contest, che ha infiammato la palestra della scuola San Paolo e che ha così reso un successo anche questa quinta tappa del percorso J.Go!
 
E ancora, dopo la premiazione gadget e regali per tutti! Senza dimenticare il poster autografato della Novipiù Junior Casale 2015/16 e i biglietti – omaggio per i bimbi e ridotti per i genitori – che permetteranno di assistere al prossimo match di campionato in scena al PalaFerraris, che questa domenica, 24 gennaio – palla a 2 alle ore 18 – vedrà i rossoblu della Novipiù Junior Casale sfidare la Mens Sana Siena.
Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author