JESI: DOMENICA TRASFERTA A TRAPANI

Dopo la sconfitta casalinga contro Napoli, la Fileni BPA ricomincia già stasera a lavorare in palestra: oggi doppia seduta nel pomeriggio al PalaTriccoli: alle 16.30 pesi mentre alle 18 pallacanestro.

Per la giornata di domani è prevista ancora una doppia seduta di pallacanestro (ore 10.30 al mattino mentre ore 18-20 nel pomeriggio). Giovedì la squadra si trasferirà ad Osimo, vista l’indisponibilità del PalaTriccoli, per una doppia sessione come nella giornata di martedì, alle 11 pesi e pallacanestro a seguire; venerdì invece la Squadra godrà di una mattinata libera e svolgerà solo l’allenamento pomeridiano, sempre alle 18 alla Palestra Filonzi.

Nel weekend, sabato mattina ci sarà la partenza per Bologna alle 11.45 per prendere il volo per Trapani alle 15.30. La domenica  consueto walkthrough mattutino al PalaAuriga prima di scendere in campo alle 18 contro la Lighthouse Trapani di coach Lino Lardo.

Per la partita di domenica sono stati designati gli arbitri: a fischiare saranno i signori Mauro Moretti di Marsciano (PG), Angelo Caforio di Brindisi e Alex D’Amato di Roma.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author