Joel Zacchetti rinnova il contratto con l'Apu Udine

L’Apu Gsa Udine è lieta di annunciare il rinnovo con l’atleta Joel Zacchetti in vista della prossima stagione di serie B 2015-2016. Zacchetti si appresta ad indossare la maglia bianconera per il terzo campionato consecutivo, segno che sta diventandone la bandiera. Giocatore che non ha bisogno di presentazioni, dotato di una buona mano e tecnica sopraffina sia spalle che fronte a canestro, ha sposato nuovamente il progetto Apu Gsa dimostrando una voglia pazzesca.

DICE DI LUI: PRESIDENTE ALESSANDRO PEDONE
«Con Poltroneri, capitan Zacchetti fa parte dello zoccolo duro da cui ripartiamo con ulteriore slancio in vista della nuova stagione. Tutti conosciamo le qualità e le doti di Joel, adesso tocca a lui, una volta per tutte, aiutare quella che a tutti gli effetti è la sua città a ritornare là dove deve stare».

DICE DI LUI: COACH LINO LARDO
«La conferma di Joel nella nostra squadra è la dimostrazione che tutti noi crediamo in lui. Ritengo che Zacchetti sia un atleta che per talento nel suo ruolo non sia secondo a nessuno in Italia. Se riuscirà a raggiungere la continuità di rendimento che tutti noi ci aspettiamo, insieme alle sue grandi motivazioni e all’entusiasmo dimostrato, avremo un giocatore che potrà fare davvero la differenza».

LA SCHEDA
Nome: Joel
Cognome: Zacchetti
Data di nascita: 07/01/1982
Luogo di nascita: Casorate Primo
Altezza: 209 cm
Ruolo: Centro
Squadre precedenti: Snaidero Udine, Slovan Lubiana, Ferrara, Sassari, Cantù, Cremona, Lago Maggiore, Napoli e Gsa Udine

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author