Join The Game 2015: finali nazionali per Aurora Brindisi, I Delfini Monopoli e Volorosa Brindisi

Saranno Aurora Sprint ed Aurora Draghi per il torneo maschile, e Delfini 1 e Volorosa Arancio per quello femminile, a rappresentare la Puglia alle finali nazionali del Join The Game, in programma a Jesolo, in Veneto, il 23 ed il 24 maggio.

Il responso della fase regionale del campionato nazionale 3 contro 3 è arrivato al termine della domenica di gare disputate a Carovigno per il torneo maschile ed a Bari, per quello femminile.

Per i ragazzi, entrambe le squadre vincitrici sono griffate Aurora Brindisi. Fra gli under 14 vince la squadra composta da Matteo Cantoro, Federico Fonseca, Gabriele Marra e Gabriele Polifemo, sostituto dell’infortunato Donato Tedeschi, mentre in under 13 si è imposta la compagine formata da Andrea Arnaldo, Simone Chirirzzi, Fabio Minò e Gabriele Rodi

Per le ragazze, in under 14 il successo è andato a Delfini 1, squadra de I Delfini Monopoli composta da Giorgia Cometa, Monica Notarangelo, Angelica Nozzolillo e Sharon Sardella (quest’ultima classe 2002). Fra le under 13 prevale Volorosa Arancio, squadra iscritta da Volorosa Brindisi: staccano il biglietto per Jesolo Francesca Siragusa, Lorenza Longo, Benedetta Mazzone e Roberta Baldassarre, tutte nate nel 2002. In finale, un’altra squadra griffata Volorosa, le Rosa, che in quanto 2003 potrà riprovarci la prossima stagione.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author