Junior Casale, alunni del Sacro Cuore ospiti al PalaFerraris

Divertimento, gioco e tante novità per i ragazzi dell’Istituto Sacro Cuore che questa mattina si sono recati al PalaFerraris in occasione di J.GO Medie. A partire dalle ore 9.30, una trentina di ragazzi sono entrati entusiasti al palazzetto per vivere, come da programma, una giornata accanto ai giocatori e allo staff della Novipiù Casale. Gli alunni sono stati accolti sulle tribune del PalaFerraris da coach Marco Ramondino, che li ha intrattenuti spiegando loro il lavoro di una squadra professionista. Gli alunni si sono poi spostati in tensostruttura per una sessione di basket giocato con coach Riccardo Fara, per poi fare un tour tra gli attrezzi della palestra accompagnati dal Preparatore Atletico Francesco Gioia.

Per concludere l’intensa mattinata, i partecipanti hanno potuto gustare le buonissime brioches offerte dal partner dell’iniziativa, Alen Bar.

In ricordo di questa mattinata speciale, tutti gli alunni hanno ricevuto in omaggio il nuovissimo braccialetto JC, il poster autografato della Novipiù Junior Casale 2015/16 e un biglietto omaggio insieme e 2 biglietti ridotti per i genitori per assistere all’attesissimo derby contro Tortona, in programma domenica 7 febbraio alle 18 al PalaFerraris.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author