Junior Casale annuncia l'accordo con la CDM Tecnoconsulting

CDM Tecnoconsulting è nuovo Premium Partner rossoblù
CDM Tecnoconsulting, l’Azienda parmense specializzata in soluzioni e servizi per l’ottimizzazione e il supporto di sistemi informativi aziendali, entra al fianco di Junior.

Novipiù Junior Casale è lieta di comunicare l’ingresso del Gruppo CDM tra i Premium Partners della Società nella stagione 2014/15.
CDM Tecnoconsulting, azienda parmense con 5 sedi in italia e 3 sedi all’estero, specializzata in soluzioni applicative CAD/PLM, ERP, Business Intelligence e CRM e fornitura e servizi per la gestione delle infrastrutture aziendali, è già presente sui led a bordocampo, sui backdrop interviste, sulle cartelle stampa della Junior e sui borsoni da viaggio.
E niente di meglio della prima trasferta aerea, in programma questo sabato verso la Sicilia, per esordire anche sul trolley della Prima Squadra.
Fondato nel 1986, il gruppo CDM Tecnoconsulting è oggi una realtà di riferimento nel mercato dell’Information & Communication Technology. La profonda competenza acquisita sui processi, interni ed esterni, che governano le diverse aree aziendali, la conoscenza delle dinamiche dei mercati in cui operano i clienti e la capacità di integrare nuove tecnologie nell’ambiente esistente, costituiscono il principale background maturato da CDM in più di 28 anni di esperienza.

Riccardo Robotti – AS JUNIOR CASALE
Area Comunicazion

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author