Junior Casale, domani cena natalizia da Burger King

Martedì sera, cena natalizia da Buger King per il Settore Giovanile della Junior
L’Official Sponsor rossoblù ospiterà la serata evento per i giovani juniorini, con la partecipazione dei giocatori della prima squadra JC

Si terrà domani sera, martedì 16 dicembre a partire dalle ore 20.30, la cena di Natale del Settore Giovanile della Junior, targato Banca del Piemonte, in abbinamento all’affiliata Casale Basket. L’evento è organizzato in collaborazione con Burger King, il ristorante fast-food a pochi passi dal PalaFerraris (in Via Madre Teresa di Calcutta 9), da tre anni partner del Club rossoblù in qualità di Official Sponsor, e già punto di riferimento rossoblù grazie alle 3 inedite offerte proposte ai tifosi JC (Offerta Abbonati, Offerta Game, Offerta Post Game).

Il menù, scontato per l’occasione a 7,00 euro, prevede la possibilità di scelta tra Chicken Royal, Whopper e King Rib (manzo, pollo, maiale), una bibita media, patatine medie, 4 Nuggets, 2 salse (ketchup/maionese) ed un dessert a scelta tra gelato Sundae o barretta KitKat. Inoltre, come alternative “light”, sarà disponibile un menù Grill/Crunchy Salad, patatine piccole, acqua, 4 Nuggets, 2 salse (ketchup/maionese) ed un dessert a scelta sempre tra gelato Sundae o barretta KitKat.

L’occasione sarà propizia per scambiarsi gli auguri di Natale in compagnia di alcuni giocatori della prima squadra della Novipiù che parteciperanno alla serata, arricchendo ulteriormente l’appetitoso menù BK.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author