Junior Casale e Special Olympics nuovamente insieme

Junior e Special Olympics nuovamente insieme
Da quest’oggi la maglia da gioco di capitan Martinoni all’asta su Ebay. L’associazione sarà ospite domenica al PalaFerraris in occasione del derby contro Biella

Novipiù Junior Casale è felice di comunicare la propria adesione alla European Basketball Week, evento che coinvolge 4500 atleti di Special Olympics affetti da disabilità intellettiva, giunto alla sua undicesima edizione. Il Club ha donato la maglia ufficiale da gioco di capitan Martinoni e da lui autografata, che da quest’oggi e fino al 10 dicembre sarà all’asta sul portale Ebay, nella sezione dedicata a Special Olympics.
La sinergia tra Junior e Special Olympics sarà ulteriormente rafforzata domenica sera in occasione del suggestivo derby contro Biella, quando alcuni atleti e accompagnatori rappresentanti dell’associazione internazionale presente in 170 Paesi in tutto il mondo scenderanno in campo al PalaFerraris, nell’intervallo della gara, per ribadire il giuramento dell’Atleta Special Olympics: “Che io possa vincere, ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze”.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author