Junior Casale, Nazareno Italiano dovrà operarsi alla mano

Brutte notizie per la Novipiù Casale che dovrà fare a meno di Nazareno Italiano, costretto ad operarsi per un’operazione alla mano. Ancora da definire i tempi di recupero per l’atleta della Novipiù.

“Novipiù Junior Casale comunica che il giocatore Nazzareno Italiano, a seguito dell’infortunio alla mano occorso durante l’allenamento di martedì scorso, ha riportato la lesione del legamento collaterale ulnare del primo dito della mano sinistra.

Pur essendo riuscito ad allenarsi e a scendere in campo domenica con un tutore creato ad hoc, Nazzareno domani sarà sottoposto ad intervento chirurgico, da svolgersi presso la Clinica Humanitas Cellini di Torino ed effettuato dal Dott. Giorgio Pivato, chirurgo della mano.

In serata seguiranno ulteriori aggiornamenti sull’esito dell’intervento e sui tempi di recupero al termine dell’operazione.”

Fonte: Ufficio stampa Junior Casale

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info