Junior Casale, playoff 2018: le date del primo turno

Domenica sera battendo la Dinamo Academy Cagliari, la Novipiù Junior Casale ha distanziato matematicamente la quinta squadra in classifica (Tortona, a -8): ciò significa essersi garantita il piazzamento tra le prime quattro in Regular Season e, di conseguenza, godere del vantaggio del fattore campo negli Ottavi di Finale dei Playoff.

Vista la concomitanza dell’evento “Un gol per il futuro”, con la Nazionale Italiana Cantanti di calcio impegnata allo Stadio “Natal Palli” domenica 29 aprile alle 17.30, la serie del primo turno di Playoff della Junior inizierà al PalaFerraris lunedì 30 aprile alle 20.30 con Gara 1, seguita da Gara 2 – sempre al PalaFerraris – mercoledì 2 maggio alle 20.30.

Tutti i turni Playoff si giocheranno, come da abitudine, al meglio delle 5 gare con il formato casa-casa-fuori-fuori-casa.

Questo il calendario degli Ottavi di Finale che vedrà impegnato la Novipiù:
-Gara 1, lunedì 30 aprile (ore 20.30) al PalaFerraris
-Gara 2, mercoledì 2 maggio (ore 20.30) al PalaFerraris
-Gara 3, sabato 5 maggio (orario da definire) in trasferta
-Ev. Gara 4, lunedì 7 maggio (ore 20.30) in trasferta
-Ev. Gara 5, giovedì 10 maggio (ore 20.30) al PalaFerraris

TABELLONE – Con tre partite ancora da giocare per terminare la Regular Season, alla Junior basta una vittoria per assicurarsi una delle prime due piazze, che garantirebbe il vantaggio fattore campo anche negli eventuali quarti di finale. Dovesse terminare al primo posto, gli Ottavi Playoff metterebbero di fronte ai rossoblù l’ottava classificata del Girone Est (ad oggi Ravenna, squadra che eliminò la Junior in Coppa Italia). Se la Novipiù finisse seconda, l’avversario sarebbe invece la settima del Girone Est (oggi Verona). In ogni caso, la griglia resta nebulosa e di difficile pronostico: nel Girone Ovest, infatti, ci sono 6 squadre in 4 punti (Udine 5° a 32; Ferrara, Verona, Ravenna e Jesi a 30; Imola 10° a 28 punti).

BIGLIETTERIA – Nei prossimi giorni, la Junior comunicherà tutti i dettagli per l’acquisto dei biglietti e dei mini-abbonamenti per le prime due gare Playoff, oltre alle conferme dei posti per gli abbonati. Saranno confermati prezzi e agevolazioni degli anni scorsi.

Fonte: Ufficio Stampa AS Junior

Commenta
(Visited 90 times, 1 visits today)

About The Author