Junior Casale: quarta tappa per J.Go Elementari

Edoardo Giovara e Jamar Samuels ospiti della Scuola Elementare IV Novembre

Non poteva che svolgersi presso l’Istituto elementare della IV Novembre il quarto incontro del progetto “J.Go Elementari”. Domani, mercoledì 17 dicembre, Edoardo Giovara e Jamar Samuels saranno gli ospiti speciali del format ideato in collaborazione con lo staff di Play Planet, partner dell’iniziativa. Per i piccoli alunni il divertimento è assicurato: divisi in due squadre, verranno coinvolti in coreografie a sfondo cestistico, immortalate dalle telecamere di JC TV, a cui prenderanno parte anche i due giocatori rossoblù. Le migliori performance realizzate nei sei istituti elementari casalesi che hanno aderito al progetto saranno successivamente protagoniste di un “social contest”, nel quale saranno i tifosi stessi a esprimere il proprio voto sulla pagina Facebook della Junior per eleggere la squadra che si esibirà, da vincitrice, al PalaFerraris, in occasione di una partita interna della Novipiù.

A fine mattinata tutti i bimbi riceveranno il poster JC, un biglietto omaggio per la gara natalizia contro l’Assigeco Casalpusterlengo in cui a tutti gli spettatori verrà regalato il bellissimo poster-calendario 2015 della Junior, e materiale Play Planet e Burger King, partners ufficiali di Junior Casale.

Ai bambini dell’Istituto saranno anche distribuiti i volantini informativi dell’iniziativa di solidarietà denominata Teddy Bear Toss, che andrà in scena proprio in occasione della gara interna contro Casalpusterlengo, domenica prossima

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author