Junior Casale, Ramondino: "Contro Legnano sfida fondamentale per i Playoff"

Dal comunicato dell’Ufficio Stampa AS Junior, riportiamo le dichiarazioni di coach Ramondino e del giocatore Luca Severini, in vista dell’importantissima sfida, ragionando in chiave Playoff, contro Legnano.

Marco Ramondino – “Per noi, come da un po’ di giornate a questa parte, si presenta un altro impegno il cui risultato è determinante per la corsa Playoff. Legnano sta facendo un grandissimo campionato e ha un’organizzazione di gioco veramente molto efficace con dei go to guy come Raivio e Martini e dei giocatori che sanno prendersi responsabilità nei momenti importanti. Hanno anche un pivot come Mosley che sa essere fondamentale nei momenti chiave sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Servirà una partita di grande intensità ed energia per non lasciare il pallino del gioco a Legnano”. 

Luca Severini – E’ una partita molto importante per cercare di guadagnare un posto per i Playoff. Sono un ottima squadra con ottimi giocatori: dovremo fare attenzione soprattutto ai due americani. Anche se non siamo al completo, cercheremo di impegnarci al massimo per portare a casa la vittoria”.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author