Juve Caserta, l'under 19 batte Brindisi

Ancora un successo per la Pasta Reggia Juve Caserta U19 che ieri tra le mura amiche del Palamaggiò ha battuto, al pari di quanto fatto dalla prima squadra domenica, L’Enel Brindisi . La squadra di coach Baioni ancora priva di Tealdi e Vadi , e con Marra e Spera alle prese con postumi influenzali , ha giocato a fasi alterne durante il match: dopo un primo quarto di buon livello la squadra bianconera ha rischiato di compromettere il successo finale con un secondo e terzo quarto sotto tono, trovando poi nell’ultimo quarto l’allungo decisivo per conquistare i due punti.

Fabbri e compagni sono partiti con il piglio giusto ad inizio gara: nel primo quarto un’ottima difesa con tante palle recuperate favorisce l’allungo bianconero che porta a chiudere il primo quarto sul 19 a 8 . Nel secondo e terzo quarto Brindisi sale di colpi, mentre la Juve appare poco precisa: gli ospiti pugliesi risalgono così fino al -3 sul 35 a 32. Ultimo quarto, la squadra bianconera ritrova la giusta verve, la partita è ora in mano ai padroni di casa che non si distraggono e chiudono la partita con il risultato finale di 54 a 43 . La prossima sfida per la Pasta Reggia sarà sul Palabianchini alle ore 18:00 ospiti della SMG Basket School Latina.

 

Pasta Reggia Juve Caserta/ Enel Brindisi 54 – 43

Pasta Reggia Juve Caserta : All. Baioni V.all. Corbo e Merola

Capuano 7; Gravina; De Franciscis 8; Gennarelli 2; D’Addio; Damiano; Pascariello; Palladino 2; Russo 6; Marra 13; Fabbri 12; Spera 4.

Enel Brindisi : All. Giarrettiera V.all. De Stradis

Pacifico 15; Romano; Taveri; De Carlo; De Giorgi 5; Savoia 5; Fusco 4; Protopara 8; Altavilla 3; Giarletti 3.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author