Juve Pontedera, a Certaldo contro una delle squadre più in forma

A CERTALDO CONTRO UNA DELLE SQUADRE PIÙ IN FORMA DEL CAMPIONATO!!!

Sono passati circa tre mesi dall’incontro di andata tra Certaldo e i ragazzi JP, la prima gara di andata, che sancì l’unico successo, ad oggi, dei ragazzi pontederesi, con il canestro allo scadere in arresto e tiro di Casavecchia, che fece esplodere il Palazoli. Da quel momento il campionato della truppa di Ormeni è stato in salita, senza più trovare la via della vittoria, mentre Certaldo ha acquisito consapevolezza e solidità partita dopo partita, occupando con continuità le parti alte della classifica. Pucci e Bonelli sono diventati i trascinatori di una squadra che gioca un basket concreto, completa in ogni ruolo per affrontare un campionato di serie C, e che, soprattutto, ha costruito tra le mura amiche la propria fortuna, con tante vittorie. Coach Ormeni presenta così la gara: “Certaldo è sicuramente uno dei campi più difficili del campionato. È una squadra equilibrata, che ama gestire i ritmi e il gioco controllato. In più vengono da una vittoria molto importante contro Firenze che avrà dato morale e fiducia a tutto il loro ambiente.

I loro giocatori più importanti stanno attraversando un buon momento e di sicuro vorranno riscattare la partita di andata. Dal canto nostro per provare a strappare i due punti dobbiamo ripartire dalle cose buone che abbiamo fatto martedì nella gara interna con legnaia, provando a limare quelle leggerezze che hanno vanificato con troppa facilità tutto quello costruito con fatica.”

La squadra sarà al completo per sabato, con il recupero definitivo di Novi, dopo l’infortunio alla mano, e con Ghelli che ha ricominciato ad allenarsi con continuità.

Appuntamento a sabato 10 gennaio alle 21 a 15 a Certaldo. Forza JP!!!

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author