Juve Pontedera, arriva la neopromossa Terranuova

JP: DOMENICA AL PALAZOLI ARRIVA LA NEOPROMOSSA GALLI TERRANUOVA!!!

Dopo la sfortunata trasferta di Livorno, i ragazzi di coach Ormeni tornano tra le mura amiche del Palazoli per affrontare Oti Galli Terranuova. Gli aretini, neopromossi in C nazionale, viaggiano ancora a zero in classifica, ma sono squadra che mette insieme giocatori di esperienza e giovani e che ha in Dolfi e Yerandi le principali bocche di fuoco in fase offensiva. La Juve arriva a questa sfida dopo un doppio ko con Libertas Livorno in due giorni (serie C e under 19), ma con tanta voglia di dimostrare che la vera Juve, per carattere e cinismo, è quella vista nella prima gara di campionato contro Certaldo. 

Coach Di Russo, assistente insieme a Toccafondi della prima squadra commenta così i propositi per la gara: “Terranuova è una squadra che fino ad ora è stata falcidiata dagli infortuni; non ha ancora mai giocato al completo ed è ancora alla ricerca di equilibri e di un’identità: rispetto alle prime due gare giocheremo contro una squadra più imprevedibile. Hanno senz’altro giocatori veterani di qualità e giovani che sanno dare un bell’impatto fisico sulla gara. Da parte nostra dobbiamo giocare la nostra pallacanestro, senza mollare un centimetro, giocare sui nostri ritmi e mettere in campo la stessa attenzione e le stesse facce della prima di campionato con Certaldo”

Per coach Ormeni tutti a disposizione, tranne Simone Landi non ancora al 100% dopo l’infortunio alla caviglia; convocabile anche il nuovo arrivo Niccolò Goretti, che potrebbe fare il proprio debutto in campionato.

L’appuntamento è per domenica 19 ottobre alle 18 al Palazoli; si potrà assistere alla gara con soli 3 euro presentandosi con la tshirt JP, mentre entreranno gratuitamente tutti i genitori dei nostri piccoli atleti del minibasket. In più, nell’ambito delle iniziative della Natalonga e della iniziativa “JP love Vale” sarà possibile entrare gratuitamente, comprando la maglietta “I love Vale”, il cui ricavato andrà in beneficenza. Tanti motivi per presentarsi al palazzetto domenica a tifare tutti insieme i nostri ragazzi. 

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author