Juve Pontedera: i risultati delle giovanili

U18ECC – VIRTUS SIENA-BPLAJ PONTEDERA 58-46

Parziali: 10-8 / 12-10 / 22-13 / 14-15

Sconfitta per i nostri U18 che giocano alla pari con l’avversario per la prima parte di gara, ma poi subiscono un break nel terzo quarto e non riescono a ricucire lo svantaggio per poi giocarsela nei minuti finali. Peccato perché per tutta la gara è mancato quell’atteggiamento che li ha contraddistinti nelle ultime partite giocate e che avrebbe potuto portare ad un risultato diverso.

Prossimo appuntamento lunedì 14/12 al PalaZoli contro Pistoia, campioni d’Italia in carica e capolista del girone.

BPLaj Pontedera: Minuti 14, Gorini 12, Pianigiani, Bulleri 9, Cedolini 2, Daddi, Innesti 2, Vannozzi, Puccioni 3, Toni, Gasperini 4.

All. Angelucci – Ferazzi

 

U15 ECC – CMB LUCCA- BPLAJ PONTEDERA 42-76

La partita inizia con il freno a mano tirato per i nostri ragazzi che in attacco non trovano buone soluzioni e in difesa la disattenzione la fa da padrona. Copione che non cambia nel secondo quarto, ma nonostante questo Ciano e compagni riescono a prendere un po’ di vantaggio ed a chiudere il primo tempo in vantaggio 31-43.

Partita totalmente diversa nella ripresa dove finalmente si riesce a giocare con fluidità in attacco e con il giusto atteggiamento in difesa aumentando progressivamente il divario con gli avversari fino al 42-76 finale.

Questo il commento di coach Ormeni -“Rispetto alla partita di Empoli abbiamo fatto un piccolo passo indietro, l’approccio alla partita non è stato dei migliori, e per fare il salto di qualità serve più continuità su tutta la durata del match, dal primo all’ ultimo minuto”-

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author