Juve Pontedera, scatta l'operazione 'PalaZoli Blu'

MONDO JP: SCATTA L’OPERAZIONE “PALAZOLI BLU”!!!

E’ iniziato il countdown per la partenza del campionato di serie C Nazionale: domenica 5 ottobre ore 18.00 JP-CERTALDO. Tutta la Juve Pontedera non vuole senz’altro farsi trovare impreparata di fronte a questo grande evento e lancia una serie di iniziative finalizzate ad incrementare le presenze al Palazoli e a creare la giusta atmosfera e il giusto calore attorno ai nostri ragazzi, che daranno battaglia in campo.

Da domenica scatterà l’operazione “PALAZOLI BLU”: chiunque si presenterà al palazzetto con la t-shirt JP blu potrà assistere alla gara pagando soltanto 3 euro e la t-shirt sarà acquistabile alla biglietteria. “Vogliamo che i nostri ragazzi e le loro famiglie affollino la nostra tribuna.” le parole del team manager Gabriele Carlotti “In un momento di ristrettezze economiche, è giusto chiedere cifre simboliche, l’importante è partecipare e sentirsi partecipi di un evento”. L’abbonamento per assistee a tutte e 13 le partite costerà soltanto 40 euro con in regalo la t-shirt JP. Ancora Carlotti: “Oltre all’iniziativa PALAZOLI BLU ci sono tante altre iniziative: in questi giorni abbiamo inviato più di cento lettere a tanti ex-JP tra giocatori, allenatori e dirigenti che hanno fatto la nostra storia in 62 anni. Una sorta di “Hall of Fame” che vorremmo rivedere al Palazoli, per condividere la nostra storia passata, con il futuro, che lotterà in campo ogni domenica.”

Ormai ci siamo, mancano pochi giorni: l’appuntamento è al Palazoli domenica 5 ottobre alle 18.00!!! Non potete mancare!!!

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author