Juvecaserta, arriva il giovane Luka Sebrek

La Juvecaserta Pasta Reggia ha comunicato la firma di Luka Sebrec, guardia di 193 cm. Il giovane serbo (classe 2000) arriva dalla PMS Moncalieri (Serie B Girone A) con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Questo arrivo si inquadra in un progetto di rilancio del settore giovanile bianconero, che ha visto la creazione di una foresteria dove alloggiano già altri giovani atleti.

Queste le parole del presidente della JC Academy, Gianpaolo Antonucci: “Stiamo cercando di incrementare le presenze di qualità nel nostro vivaio con l’ambizione di cercare di rinverdire i fasti di un passato non troppo lontano, ricreando quella scuola basket che è stata alla base dei tanti successi del club bianconero negli anni ottanta e novanta. Ci vorrà, ovviamente, del tempo per realizzare il nostro progetto e proprio per questo stiamo puntando sul reclutamento di atleti che possano sviluppare le loro capacità ed attitudini in un arco temporale che non deve essere limitato nè ad una sola stagione, nè a risultati contingenti”.

 

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author