Juvecaserta, Czyz arriva in città ed è a disposizione di coach Dell'Agnello

E’ ufficialmente arrivato a Caserta Aleksander Czyz  dopo gli impegni con la nazionale polacca che gli avevano impedito di prendere parte alla prima fase di preparazione della squadra campana. Il club bianconero ha salutato l’arrivo del proprio nuovo giocatore con una nota sul proprio sito non dimenticando di salutare anche il play Andrea Traini che durante questi giorni si era allenato con la prima squadra. Ecco il comunicato:

“La Pasta Reggia Caserta comunica che nella tarda serata di ieri è atterrato all’aeroporto di Napoli il giocatore Aleksander Czyz, reduce dall’impegno con la nazionale polacca che ha guadagnato le qualificazioni agli europei del 2017. Per la giornata di sabato è previsto l’arrivo di Darryl Joshua Jackson. Oggi, infine, ha lasciato Caserta il play Andrea Traini, che ha svolto la prima parte della preparazione con i bianconeri. La Juvecaserta ringrazia Traini per il contributo fornito e gli formula i più sinceri e calorosi auguri per il prosieguo della sua attività professionale”

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Amato Studente di sociologia, giocatore di pallacanestro, napoletano dalla testa ai piedi ed innamorato dello sport più bello del mondo dal 1994. Devoto a Pete Maravich, ai San Antonio Spurs e alla pizza.