Juvecaserta, Linton Johnson è il nuovo direttore sportivo: "Progetto nuovo ed avvincente"

Lo SC Juvecaserta comunica di aver affidato con incarico annuale il ruolo di direttore sportivo del club a Linton Johnson. Per l’ex cestista statunitense, vincitore in carriera di un campionato NBA con i San Antonio Spurs (2004/2005) e di una Supercoppa di Spagna con il Saski Baskonia (2007), si tratta del primo incarico dirigenziale ma anche di un ritorno in bianconero dopo le parentesi del 2016 e del 2017.

Nelle cinque stagioni trascorse in NBA Johnson ha indossato anche le casacche di Chicago Bulls, N.J. Nets, N.O. Hornets, Phoenix Suns, Toronto Raptors e Charlotte Bobcats. Casertano d’adozione e pienamente identificato con i colori della società Johnson ha dichiarato: “Questo è un progetto nuovo ed avvincente. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei tifosi, dello staff e di un club che ha scritto pagine straordinarie di storia”.

Bentornato Linton!

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Sporting Club Juvecaserta.

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.