Juvecaserta, parla Dell'Agnello: "Contro Cremona voglio continuità"

Secondo impegno interno consecutivo per la Pasta Reggia Caserta che domani, domenica 5 febbraio, al Palamaggiò, ospita la Vanoli Cremona per la terza giornata del girone di ritorno. Il bilancio dei confronti tra le due squadre è nettamente a favore della compagine casertana che è uscita vittoriosa in 13 dei 20 incontri disputati. A Caserta i successi sono state 8 su 10, mentre in Lombardia il computo dei confronti diretti è in perfetta parità (5-5).
L’obiettivo dei bianconeri è quello di un immediato ritorno al successo dopo la inaspettata sconfitta subita domenica scorsa ad opera della Openjobmetis Varese. Per ottenere ciò «dobbiamo giocare con continuità per quaranta minuti – afferma coach Dell’Agnello – senza pause e senza distrazioni. Ne abbiamo parlato a più riprese, è il nostro desiderio, ed i nostri allenamenti sono mirati proprio a questo. Sarà una partita anche tattica – continua il tecnico -, con Cremona che si presenterà con un nuovo giocatore, Johnson Odom, al posto di Holloway, cambiando faccia nel settore guardie, e con noi che stiamo cercando di integrare al meglio il recupero della forma fisica dei nuovi giocatori e il loro migliore inserimento nei nostri meccanismi. Dobbiamo rifarci alla partita di Reggio Emilia dove, pur in un campo così importante, abbiamo portato a casa la vittoria stando lì con la testa dal primo all’ultimo minuto. È con questo tipo di attenzione – conclude Dell’Agnello – che vogliamo ripresentarci in casa nostra, perché vogliamo tornare alla vittoria sul campo amico e davanti ai nostri tifosi».
La partita tra Pasta Reggia e Vanoli Cremona avrà inizio, come di consueto, alle ore 18.15 e sarà diretta dalla terna composta da Enrico Sabetta di Termoli (CB), Gabriele Bettini di Bologna e Mauro Belfiore di Napoli.

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author