Kama Italia Siracusa, in Calabria per la continuità

In Calabria per dare continuità alla vittoria di domenica scorsa. Domani sera al PalaMilone di Crotone la Kama Italia cerca il primo successo esterno. 

Archiviata con soddisfazione l’affermazione casalinga con Ragusa, la Kama Italia viaggia alla volta della Calabria. Domani sera alle ore 19,00 al PalaMilone di Crotone i siracusani saranno ospiti dell’Asd New Team 2000 per la gara valevole quale quarta di andata del campionato di C nazionale.

E’ stata una settimana travagliata per coach Bordieri che, fra impegni di lavoro e infortuni non ha avuto a disposizione l’intero roster. 

Sarà la seduta di rifinitura di stasera delle ore 20 al Palakradina a sciogliere gli ultimi dubbi sui convocati per 

la trasferta di domani.

Da verificare le condizioni di Grasso, dolorante al ginocchio , e Casiraghi per lui problemi alla coscia, mentre sembra difficile il recupero di vitale che non ha smaltito ancora  la botta al polpaccio. Non ci sarà Francesco Messina, indisponibile per impegni professionali e  dovrebbe trovare spazio Garozzo.

“Quella di domani  una gara che presenta molte insidie soprattutto se consideriamo le condizioni di diversi giocatori – spiega l’assistant coach Sandro Anastasi – tuttavia siamo convinti di poter fare bene e dare continuità al successo ottenuto con Ragusa. Non guardiamo alla loro classifica perché i calabresi, reduci dal turno di riposo, in casa sono sempre temibili. Da parte nostra andremo per fare bottino pieno”. 

Ufficio stampa Kama Italia Aretusa 

Lino Russo

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author