Kevin Pandolfi è un nuovo giocatore del Forio Ischia

Il Forio mette a segno un altro colpo importante dopo quello di David Loncarevic assicurandosi le prestazioni di Kevin Pandolfi, ala calabrese del 1995. Dopo aver fatto le fortune di Fabriano e Ceglie, il giocatore comincia la stagione attuale con Reggio Calabria per poi trasferirsi ad Ischia dove, nella prima uscita con la canotta ischitana contro Nocera, ha messo a referto ben 17 punti.

Queste le parole del nuovo acquisto della squadra isolana:

“La scelta di Forio è stata partorita in 10 ore nella quale ho firmato e sono arrivato qui sull’isola.
Ho avuto subito una buona impressione dell’organizzazione e ho ricevuto un accoglienza calorosa da parte della squadra, del coach e dalla dirigenza.
La società ha grande ambizioni e Forio vanta un roster di tutto rispetto di cui ne faccio parte. Ora è tempo di allenarsi per amalgamarci al meglio visto che sono l’ultimo ma non ultimo arrivato.” Ricordiamo anche gli acquisti di David Loncarevic e Giuliano Nastri.
Conclude Pandolfi: “Se sono venuto qui è perché ho voglia di giocare e di vincere!”

(Fonte: ufficio stampa Forio Ischia)

Commenta
(Visited 109 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.