Kleb Basket Ferrara, il Presidente Bulgarelli chiede aiuto: "Da solo non riesco a mantenere la squadra"

Nonostante un filotto di tre vittorie consecutive, la Kleb Basket Ferrara sta vivendo un periodo molto particolare sotto l’aspetto societario.

In una conferenza stampa tenutasi al palasport, il presidente Fabio Bulgarelli ha lanciato un vero e proprio campanello d’allarme: “Sono contento che la squadra stia giocando bene e stia vincendo, soprattutto per come è venuta la vittoria contro la DeLonghi Treviso. Ma è proprio quando tutto sembra andare al meglio che c’è qualcosa che non va. La mia forza economica non è tale da poter mantenere una squadra di A2. Ho bisogno dell’imprenditoria locale, dimentichiamo l’astio del passato e consegniamo alla città una società solida. Ho chiuso il bilancio in positivo e ho fatto un aumento di capitale. La gente è tornata al palasport ma rispetto allo scorso anno siamo sul 30-40% in meno. Siamo in una situazione difficile e dobbiamo esternare le nostre riflessioni”.

Non si attende anche la replica del vice presidente, Marco Cocchi: “Stiamo lanciando l’appello al momento giusto, siamo ancora senza sponsor e pubblico. Per mantenere questi livelli abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo deciso di abbassare i prezzi dei biglietti già dalla gara di domenica contro Trieste, dove gli under 14 dei settori giovanili della città potranno assistere gratuitamente alla partita. Gli over 14 e gli universitari pagheranno il biglietto al 50%”.

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author