KNIGHTS DOMENICA A CHIETI, IN CERCA DEL COLPACCIO

Ricomincia il campionato dopo la sosta pasquale e circa 15 giorni, in cui Knights si sono riposati e hanno raccolto le forze per la trasferta di Chieti, squadra che precede la Europromotion solo di 2 punti in classifica.

La squadra dell’ex “Cedro” Galli, ha avuto momenti altalenanti durante la stagione, esaltandosi all’inizio, ma trovando un po’ di difficoltà nell’ultimo periodo, a cui arriva con una sola vittoria nelle ultime 5 gare.

Perso praticamente subito Abbott approdato a Treviso, la coppia di stranieri Armwood-Lilov ha preso il comando delle operazioni, producendo circa 31 punti in coppia per gara, e risultando come trascinatori della squadra.
Le buone medie di Allegretti e la conferma a ottimi livello di Monaldi (entrambi oltre gli 11 punti a gara), ha permesso a Galli di avere molta sicurezza dal punto di vista offensivo, con una squadra che segna il 52% da 2 e il 32% da 3.

Fruttuosa, fino a questo momento, anche la stagione di Andrea Piazza che, dopo anni di vertice in DNB, ha voluto mettersi alla prova al piano di sopra con buona resa, e di Sergio Luigi che ha una media 8,5 punti a gara

I Knights arrivano al completo a questa gara, dopo una settimana senza particolari problemi, che ha visto tutti a pieno regime in campo.
Rientrati anche Maiocco, Palermo e Raivio dopo un paio di turni di stop della settimana scorsa, coach Ferrari ha potuto allenare i Knights senza dover “gestire” nessuna situazione fisica particolare.

La gara sarà arbitrata dai signori BOSCOLO ENRICO di CHIOGGIA (VE), GAGLIARDI GIANLUCA di ANAGNI (FR) e MOTTOLA CHRISTIAN di TARANTO (TA).
Solita copertura social della partita, diretta streaming su LNP TV PASS e, ricordiamo, diretta dal Birrificio di Legnano a partire dalle 18.00
La differita della gara, invece sarà lunedì 04/04 su Rete55 (lcn_ 16) a partire dalle 20.05

Massimiliano Giudici
Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author