KO indolore per l’Eurotraffic contro la Givova Ladies Scafati. Nel prossimo weekend Final Four di Coppa Campania

La stagione dell’Eurotraffic Ruggi si conclude con una sconfitta, 54-42 quella subita sul campo della Givova Ladies Scafati.

Sembra partire bene la compagine di coach Pignata, ma è soltanto un’illusione: la Givova trascinata dalla solita Busiello chiude in vantaggio di nove lunghezze la prima frazione di gioco, 17-8. Nei secondi dieci minuti di gara, la musica non cambia e a pesare sono anche la miriade di tiri liberi sbagliati e la bassissima percentuale di tiro nel pitturato; si va così all’intervallo lungo sul 30-21.

Il trainer salernitano cerca una reazione da parte delle sue, ma ottiene invece solo un calo, coadiuvato dalle solite amnesie difensive che portano così lo Scafati al massimo vantaggio 41-29. Nell’ultimo periodo Salerno ha una piccola reazione d’orgoglio, raggiungendo anche il -6, ma dura poco. A un minuto e poco più dalla fine, la Givova riprende però le redini del match conquistando così la vittoria. Termina così al quarto posto in classifica in campionato, l’Eurotraffic Ruggi Salerno, totalizzando un totale di 22 punti frutto di 11 vittorie e 9 sconfitte, con 1068 punti segnati e 979 punti subiti.

Ma gli appuntamenti non sono ancora terminati: nel prossimo weekend, 9 e 10 aprile, si terrà a Marigliano la seconda edizione della Coppa Campania “Dante Maiorani, di cui l’Eurotraffic è detentrice. A partecipare alle Final Four saranno il Centro Salus Marigliano, la Bcc Capaccio, l’Eurotraffic Ruggi Salerno e la Don Bosco Napoli.

Il programma:

Sabato – SEMIFINALI
Ore 18 Don Bosco Napoli – Eurotraffic Ruggi Salerno
Ore 20 Centro Salus Marigliano – Bcc Capaccio

Domenica – FINALE
19:30 Vincente gara 1 – Vincente gara 2

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author