Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero

Una notizia shock ha sconvolto negli ultimi minuti non solo il mondo del basket, ma dello sport in generale. A causa di un incidente in elicottero, verificatosi nelle vicinanze di Los Angeles, è deceduto Kobe Bryant, oltre a tutte le persone che erano insieme a lui nel velivolo, ovvero cinque dalle prime indiscrezioni.

La Leggenda della NBA e dei Los Angeles Lakers, cinque volte vincitore del Larry O’Brien Trophy, una volta MVP della regular season e due delle Finals, quattro volte dell’All-Star Game (su 18 convocazioni), nonché due volte Campione olimpico (Pechino 2008 e Londra 2012), aveva 41 anni.

Commenta
(Visited 148 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.