l' NPC Virtus Imola si presenta alla città

L’appuntamento sabato 4 ottobre, alle 11.30, alla sede della New Production Concept

L’NPC VIRTUS SI PRESENTA ALLA CITTÀ

Dall’Alpi: «Dovremo farci trovare pronti nel momento decisivo della stagione»

 

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato, previsto per il 5 ottobre, alle 18 al PalaRuggi, contro Rubiera. Il sorteggio ha regalato subito una sfida al cardiopalma tra due delle potenziali favorite del campionato: la Virtus appunto e la fortissima Rubiera, che ha allestito una formazione davvero adatta per la scalata alla Dnb.

In attesa della prova sul campo, la Virtus si presenta alla città e lo farà nella cornice della Npc (New Production Concept), che anche quest’anno sarà il main sponsor della formazione imolese. L’appuntamento è per sabato 4 ottobre, alle 11.30, alla sede di Npc, in via Enrico Malatesta 27-29, a Imola. Presenzieranno, ovviamente, tutti i giocatori della prima squadra, lo staff tecnico e lo staff dirigenziale. Interverrano per un saluto anche Davide Tronconi, assessore allo sport del Comune di Imola, e l’onorevole Daniele Montroni.

«Un grazie di cuore ad Npc per il suo impegno a sostegno della squadra – il commento di Luigi Dall’Alpi, presidente della società -. Il nostro precampionato è stato più che soddisfacente. Abbiamo avuto buone risposte sia dai nuovi acquisti, che hanno dimostrato di valere la categoria, sia dallo zoccolo duro. L’obiettivo è raggiungere i primi quattro posti per poi partecipare alla seconda fase del campionato. La nuova formula è interessante, ma senz’altro non priva di insidie. Dovremo farci trovare pronti nel momento decisivo della stagione».

 

B.c.c.r.o. School Day. Aperitivo di lusso alla prima giornata di campionato sarà lo School Day che la Virtus Spes Vis ha organizzato in collaborazione con la Uisp Imola-Faenza. Il 5 ottobre, dalle 14.30, il PalaRuggi sarà allestito a festa e ospiterà tanti giovani delle scuole primarie desiderosi di avvicinarsi al basket e allo sport. Un pomeriggio di giochi e tornei che si concluderà pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita, cui i ragazzi partecipanti potranno assistere gratuitamente. Sponsor della giornata sarà la Bcc Romagna Occidentale.

 

Trofeo Ferrari. Mercoledì 15 ottobre l’Npc scenderà di nuovo in campo per il Trofeo Ferrari. Avversario del terzo turno di coppa il New Flyng Balls Ozzano. La partita, inizialmente prevista per questa sera, è stata posticipata al 15 a seguito di un accordo intercorso tra le due società. Palla due, quindi, alle 20.30 al palasport di Ozzano.

 

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author