La Allmag PMS continuerà al stagione al PalaRuffini di Torino

Alla luce della mancata concessione da parte della FIP della deroga per l’utilizzo del PalaEinaudi, la PMS Basketball comunica che le restanti partite casalinghe del campionato di Serie B verranno disputate al PalaRuffini di Torino. La scelta della sede è ricaduta sull’impianto di viale Bistolfi per la tradizione del palazzetto torinese, da sempre legato alla storia e ai successi della PMS, e anche alla luce dell’ottima affluenza di tifosi delle ultime due partite giocate dalla Allmag sul parquet del Ruffini, seguite da una splendida cornice di pubblico. Lo spostamento di sede non comporterà un’alterazione dell’orario di inizio gara che rimarrà sempre alle ore 21.00. Per comodità vi riportiamo qui di seguito un recap delle prossime gare interne della Allmag PMS Moncalieri.

11/02/2017 alle ore 21:00 Allmag PMS Moncalieri-USE Computer Gross Empoli
11/03/2017 alle ore 21:00 Allmag PMS Moncalieri-LTC Sangiorgese Basket
25/03/2017 alle ore 21:00 Allmag PMS Moncalieri-Blukart San Miniato
01/04/2017 alle ore 21:00 Allmag PMS Moncalieri-La Sovrana Pulizie-Virtus Siena
15/04/2017 alle ore 21:00 Allmag PMS Moncalieri-Solbat Basket Golfo Piombino

La sede della gara del 25/02/2017 contro la ENIC Pino Dragons Firenze resta l’unica in fase di definizione a causa dell’indisponibilità del PalaRuffini in quella data.

Dalla prossima partita contro Empoli verrà ripristinato il servizio biglietteria per i tifosi; per favorire l’affluenza dei tifosi, la PMS Basketball ha deciso di uniformare il costo del biglietto della singola partita a 5 euro (invece degli 8 euro previsti fino ad oggi) con ingresso gratuito per tutti gli Under 18 e gli Over 65. Per quanto riguarda gli abbonati, permane la validità delle tessere sottoscritte, che permetteranno l’accesso anche alle tribune del PalaRuffini. Rimangono inoltre invariate le agevolazioni per i possessori di abbonamenti alla Pallacanestro Torino di Seria A1 femminile che potranno entrare alle partite interne della Allmag (esibendo la propria tessera) al costo di 1 euro.

La PMS Basketball ci tiene a ringraziare l’Amministrazione Comunale di Torino che si è resa subito disponibile ad ospitare la Allmag al PalaRuffini fino al termine della stagione.

Commenta
(Visited 82 times, 1 visits today)

About The Author