La Benacquista Latina alle prese con diversi problemi fisici in vista della trasferta di Trapani

Dopo la sosta dovuta alle Final Eight di Coppa Italia, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket è tornata in palestra per prepararsi alla ripresa della regular season che domenica 12 marzo alle ore 18:00 vedrà i nerazzurri impegnati al PalaIlio di Trapani nella sfida con la Lighthouse. Durante gli allenamenti rotazioni ridotte per Latina che deve fare i conti con gli infortuni. Mercoledì sera scrimmage con Palestrina per riprendere il ritmo partita. 

Si torna in palestra in vista della ripresa del campionato – Dopo il fine settimana di riposo, per via delle Final Eight di Coppa Italia, che hanno visto la Virtus Segafredo Bologna conquistare il titolo di Campione d’Italia al termine di una splendida e avvincente gara con l’Angelico Biella, i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket sono tornati in palestra. I ragazzi guidati da coach Gramenzi da martedì 7 hanno ripreso la normale attività di allenamento in vista della difficile trasferta sul campo della Lighthouse Trapani fissata per domenica 12 marzo alle ore 18:00.


Scrimmage con Palestrina per riprendere il ritmo partita –
 Nel roster pontino ancora assente Roberto Rullo per infortunio, ma a riempire l’infermeria di Latina contribuiscono anche Mitchell Poletti, ancora in ripresa dall’intervento alla mano subito la scorsa settimana, e Giovanni Allodi che, causa un colpo alla caviglia preso durante l’allenamento dello scorso giovedì al momento è costretto a non prendere parte alle sedute in palestra. Qualche lieve problema alla caviglia anche per Marco Passera che, però, è stato presente sul parquet in occasione dello scrimmage disputato con la formazione di Palestrina nella serata di mercoledì 8. L’amichevole con la compagine della Citysightseeing è servita ai nerazzurri per riprendere il ritmo partita dopo la sosta e per permettere alla squadra di disputare un buon allenamento anche se con rotazioni ridotte.

 

 

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author