La Bisanum Viaggi Vieste batte il primo colpo, arriva Rodrigo Monier

Come già fatto trapelare pochissimi giorni fa, la dirigenza della Bisanum Viaggi Vieste è fortemente intenzionata ad alzare l’asticella rispetto alle ultime stagioni, ed ecco che grazie al tenace lavoro del team Manager Gianluca Monacis porta a casa il primo botto di mercato.

Nato il 12 gennaio 1986, a Buenos Aires, Rodrigo Monier è una vecchia conoscenza dei campionati pugliesi (ha infatti militato a Manfredonia e a Nardò), nell’ultima stagione ha militato ad Osimo in serie C Gold, chiudendo il campionato con 164 punti (13 di media, con il 46% da 2, il 33% da 3 e il 73% dalla lunetta), 34 assist (3 di media) e 16 palle recuperate (1,5).

Rodrigo è il play guardia che ha tutte le caratteristiche del leader chiesto dal coach Gianpio Ciociola, il leader su cui la Bisanum Viaggi Vieste vuole costruire il roster per la prossima stagione. Monier fa dell’intensità, della corsa, delle giocate spettacolari uniti a tanta dedizione e sacrificio difensivo i suoi punti di forza.

Ecco cosa ci ha detto Rodrigo appena raggiunto l’accordo con la Susnhine: “Sicuramente mi aspettavo che il mercato si muovesse verso luglio ma l’interesse dimostrato da Vieste da qualche settimana a questa parte, ed in più il buonissimo rapporto che ho con coach Ciociola, hanno fatto si che l’accordo si svolgesse in maniera molto naturale. Sono contento di arrivare ad una piazza bella come Vieste, dove cercherò di dare il mio meglio come ho sempre fatto nella mia carriera, coinvolgendo squadra, staff tecnico, dirigenza e pubblico”.

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info