La Carispezia in Campania per scontrarsi con Ariano Irpino

Domenica 7, partita fuoricasa per le ragazze di coach Corsolini. Le spezzine infatti affronteranno Ariano Irpino (12 punti in classifica).
Come racconta la capitana, Betty Linguaglossa “Questa partita non sarà semplice. All’andata Ariano ci ha messe in difficoltà e ci aspettiamo che sia dura anche al ritorno. Di settimana in settimana cerchiamo di migliorarci nelle piccole cose mantenendo sempre alta la concentrazione”. Inoltre, riguardo all’infortunio che nella scorsa partita l’ha costretta alla panca “In settimana ho fatto allenamento differenziato per recuperare il prima possibile l’infortunio alla caviglia.”. Linguaglossa non scenderà in campo con Ariano Irpino, ma conta di essere in forma contro Viareggio.
Margherita Corradino, nonostante il grande successo nell’ultima partita (20 punti realizzati), afferma “Penso che le mie compagne si aspettino da me ciò che si sono aspettate durante tutta la stagione, cioè concentrazione e impegno. Nei loro confronti invece penso che saranno tute fondamentali come hanno dimostrato fino ad ora, perchè il gioco di squadra è stato il punto di forza che ci ha portate dove siamo adesso.”
Arbitri dell’incontro Valeria Lanciotti di Porto San Giorgio (FM) e Alice Fratalocchi di Fermo (FM).
Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author