La CFG Livorno a Pavia alla ricerca di una vittoria importante

La CFG Livorno in campo a Pavia alla ricerca di una vittoria importante

Con ancora nella memoria di molti la splendida prestazione di domenica scorsa contro Valssia, la CFG Livorno torna a calcare il parquet in quel di Pavia contro la Edimes. I ragazzi di coach Quilici sperano di riuscire a strappare un vittoria che, ai fini della classifica, peserebbe tantissimo. Ma non sarà facile. Pavia è quaota 4 punti con un bialcio di 2 vittorie e altrettante sconfitte, l’ultima rimediata domenica scorsa sul campo di Mortara. La squadra di coach Bianchi è una formazione che fa della propria fisicità e della difesa il punto focale del loro gioco. In attacco la palla finisce spesso nelle sapienti mani di Stefano Degrada, attaccante purosangue capace anche di segnare 32 punti alla difesa di Bottegone.
Livorno si presenterà al PalaRavizza carica del buon cammino avviato sino ad ora e decisa a strappare una vittoria che potrebbe risultare davvero pesante.
Palla a due alle ore 20:30. Potrete seguire la gara cliccando su questo link:http://www.fibalivestats.com/matches/32061/13/30/61/88BaBDhxweY/

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author