La.Co. Ozzano, coach Grandi: "Contro San Marino servirà una grande prestazione"

Sabato, i Flyin Balls Ozzano, primi a punteggio pieno dopo tre partite nella C Silver Emilia Romagna, sono attesi da un’insidiosa trasferta in casa della Titano San Marino. Dal comunicato dell’Ufficio Stampa NFB Ozzano, riportiamo le parole di mister Grandi.

La Pallacanestro Titano è una squadra di primissimo livello, ricca di talento e molto ben organizzata. Hanno mantenuto il nucleo dello scorso anno composto dai play Frigoli e Macina, l’ala Zannoni e i pivot Polverelli e Gamberini che garantiscono grande fisicità ed intensità. In più hanno inserito due giocatori provenienti dalla serie B di Santarcangelo, Bianchi e Rinaldi, pericolosissimi tiratori con tanti punti nelle mani. Nell’ultima partita hanno messo in mostra il loro enorme potenziale offensivo segnando ben 96 punti in trasferta nel difficile campo di Montecchio“.

Sarà un match durissimo” – conclude il coach – “Dovremo fare una partita di grande sacrificio ed intensità soprattutto in fase difensiva per limitare i loro tiratori micidiali. Dobbiamo alzare il nostro livello di gioco: per portare a casa i due punti serviranno i migliori “Flying” visti finora“.

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author