La College Basketball sfiora la vittoria fra le mura di casa, 56-59 contro la Basket Team. Coach Di Cerbo: "Le disattenzioni finali sono state fatali"

Vittoria sfiorata per un soffio. Nella 12a e penultima giornata del girone di andata il College Basketball si arrende agli ospiti del Basket Team 71 Bra 56-59. La formazione di coach Stefano di Cerbo, pur rimaneggiata, ha condotto una buona partita riuscendo a portarsi in vantaggio già nel primo quarto e andando all’intervallo sopra anche in doppia cifra. In vantaggio per 38 minuti, nei momenti finali Bra ha provato l’aggancio e, complici una serie di situazioni tra tiri e giri in lunetta, è riuscita nel suo intento. Prossimo appuntamento, ultimo di andata, in trasferta per i collegiali: sabato 14 sfida alle 18.30 contro Fossano, la penultima in classifica.

Il commento del coach: «Avremmo potuto sicuramente portarla a casa, ma negli istanti finali hanno avuto la meglio disattenzioni difensive e anche un po’ di nervosismo, abbiamo provato più e più volte a tirare da tre, ma ci è andato bene solo un tentativo e quindi non potevamo vincerla, loro erano vanti di 1, sono andati in lunetta e hanno vinto di tre lunghezze».

College Basketball – Basket Team 71 Bra: 56-59 (15-11, 34-24, 44-39)
College: Giadini 3, Pedrazzani 11, Caligaris 3, Ferrari 18, Pozzi 2, Gnecchi 8, Buldo 3, Pioppi 3, Ourobagna 5, Briacca. All. Di Cerbo.
Bra: Gramaglia, Grosso 10, Alberti 7, Zabert ne, Cortese 17, Tarditi 15, Gatto 1, Cagliero 6, Bottero 2, Rampone, Giordana 1, Mattis. All. Lazzari.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa College Basketball

 

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author