La Convergenze Givova alla ricerca di conferme

Riga “Ripetiamo la prestazione di Napoli”

Dopo il lavoro ben fatto dalla Nazionale di coach Capobianco, rieccoci qui a parlare del campionato e dell’Almo Nature Cup. E che campionato, avvincente ed emozionante come pochi negli ultimi anni. Ormai tutto ciò è una certezza.

 

Di quelli che hanno ancora tanto da dire e che ti sorprendono di giornata in giornata, un po’ come la prossima dove i finali dei vari campi potranno dire molto in vista del rush finale. Perché ora non si può più sbagliare, ora le poste in palio iniziano a pesare ed anche tanto: “Andiamo incontro a due gare nel giro di quattro giorni che diranno molto sul nostro futuro”, conferma coach Massimo Riga prima della sfida che vedrà la sua Convergenze Givova Battipaglia affrontare il Fila San Martino di Lupari. Palla a due in programma oggi alle 18:00 al Pala Zauli: “Sarà importante confermare che siamo la squadra ammirata nel derby con Napoli, vogliamo portare a casa più punti possibili per provare a distaccarci ancor di più dagli ultimi due posti della classifica ed al contempo piazzarci in una posizione ottimale per i playoff. Ma attenzione ai nostri prossimi avversari, un roster di grande esperienza e di grande qualità. Gianolla, Filippi e le due americane Bailey e Davis che sanno giocare molto bene in transizione”.

 

Un avversario studiato con scrupolosità durante le ultime due settimane: “La sosta è servita e, nel corso della stessa, abbiamo lavorato anche abbastanza beneammette Riga -, nonostante le assenze delle nazionali (Tagliamento e Treffers, ndr)ci siamo allenati con la giusta intensità e con la giusta attenzione. Consapevoli che quello che sta per arrivare sarà il momento decisivo della nostra stagione”.

 

Il match dello Zauli, che sarà raccontato sui canali ufficiali Facebook e Twitter della PB63Lady, verrà trasmesso in diretta su Radio Castelluccio (103.2) ed in streaming sul sito della Lega.

 

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author