La Costa accoglie il giovane Fort: "Qui per crescere"

Si infoltisce il reparto under dell’Irritec Costa d’Orlando. La società del presidente Giuffrè ha infatti ufficialmente inserito a roster il giovane Kevin Fort.

Playmaker classe 1999, 184 cm di altezza per 69 kg di peso, Fort arriva alla Costa d’Orlando dopo una scintillante All In Sport Summer League in cui ha messo in mostra un importante potenziale. L’atleta triestino, durante la passata stagione era in forza all’Interclub Muggia, si sente pronto per la nuova avventura in Serie B con la canotta biancorossa agli ordini di coach Giuseppe Condello.

«Arrivo alla Costa d’Orlando convinto di avere davanti a me una bella opportunità per crescere e affrontare un campionato impegnativo – spiega Fort -. Per me è un’esperienza nuova. Sono molto eccitato perché potrò confrontarmi in allenamento e in partita con giocatori di pallacanestro più esperti da cui potrò imparare molto. Non credo sarà un problema giocare lontano da casa anche perché sono sicuro che mi troverò a meraviglia in questo club, l’unica cosa che conta è il basket. Penso sia molto importante sin dall’inizio creare un gruppo affiatato e unito come una grande famiglia per raggiungere il prima possibile gli obiettivi di squadra. Personalmente – chiude il nuovo giocatore biancorosso –, ho grande voglia di mettermi in gioco e di lavorare per maturare sotto il profilo cestistico e sotto quello umano».

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author