La Defensor Viterbo torna in campo

LA DEFENSOR TORNA IN CAMPO

Primo match dell’anno nuovo per le ragazze di coach Scaramuccia, convocate in data odierna al Palavinium dove le attenderà uno scontro tutt’altro che facile. L’avversaria, SRB, è sulla carta la squadra che più di tutte somiglia al team viterbese.

Le due formazioni  avevano avuto già molte occasioni di scontro durante il pre-campionato e, al primo incontro della stagione, l’una conosceva già bene l’altra tanto da mettere in campo una partita equilibrata vinta al supplementare da una Defensor molto meritevole.

Durante la pausa Natalizia, le Ants si sono allenate duramente in doppia seduta per prepararsi al meglio. Nonostante le assenze delle giovani giocatrici, tornate a casa per le feste, le formiche hanno comunque raggiunto un numero sufficiente per allenarsi bene.

“La partita che ci aspetta è particolarmente insidiosa, le avversarie sono forti soprattutto del proprio campo e del tifo in casa. 

Dal canto nostro, stiamo recuperando la forma fisica e mentale che avevamo a inizio campionato.

Nonostante le ultime sconfitte, abbiamo dimostrato di saper tenere duro con squadre imponenti come Bologna e la Magika Castel San Pietro. 

Siamo pronti per affrontare SRB con l’ impegno e la grinta che ci qualificano dall’inizio della stagione.”

Queste le parole di Coach scaramuccia. I due team sono ai blocchi di partenza: il derby laziale inizierà stasera alle 18.

Ufficio stampa Defensor

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author