La Defensor Viterbo torna tra le mura amiche

LA DEFENSOR TORNA TRA LE MURA DI CASA

Si disputerà sabato la terza giornata di campionato di serie A2 e le atlete viterbesi cercheranno di aggiudicarsi la vittoria contro la temibile formazione Bolognese.

La Meccanica Nova Bologna guarda dall’altro della classifica le rivali, condividendo il primo posto solo con la formazione di Santa Marinella, entrambe a 4 punti. 

Dal canto loro le Ants, provenienti da una confortante e meritata vittoria contro Salerno la scorsa settimana e autrici di una prestazione degna di lode, cercheranno di battere l’ imbattuta squadra padana.

La Defensor si è preparata arduamente durante la settimana per arrivare pronta e reattiva al difficile incontro del week end: molto si è fatto dal punto di vista difensivo per aumentare l’aggressività, ma anche dal punto di vista offensivo sono stati messi a punto nuovi attacchi e perfezionate le dinamiche di gioco.

A favore delle viterbesi poi, è stata recuperata Sara Filoni che non ha potuto disputare la scorsa partita a causa di problemi di salute; la giovane giocatrice e le compagne del gruppo under, ormai parte sempre più integrante del roster, hanno saputo dare prova nuovamente delle proprie capacità, vincendo la seconda partita di campionato contro Albano, lo scorso Lunedì.

C’è dunque molta attesa per questo terzo incontro, il fischio di inizio risuonerà tra le pareti del Palamalè questo Sabato, alle 18.30. 

Ufficio stampa Defensor

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author