La Delser Basket School è inarrestabile

La Delser Basket School è inarrestabile: arriva l’undicesima vittoria sul campo del Basket Sarcedo per 51-60 nella dodicesima giornata del campionato di serie B. È stata una trasferta complicata per le udinesi che si sono ritrovate di fronte a una squadra alquanto ostica. La formazione di coach Jogan, tecnicamente inferiore sulla carta, ha giocato tutte le armi a propria disposizione per mettere in difficoltà la capolista. Sarcedo ha tentato di limitare l’attacco friulano con la difesa a zona, ma la Delser alla fine ha saputo adattarsi, trovando soluzioni soluzioni che hanno poi portato alla vittoria finale.
«È stata una partita complicata – commenta coach Medeot – dopo un inizio difficoltoso eravamo riusciti a prendere in mano il match e a costruirci un vantaggio. Nel terzo periodo, invece, non siamo stati in grado di gestire la gara e le nostre avversarie sono rientrate in partita. Alla fine, però, la forza delle ragazze è venuta fuori: sono state capaci di mantenere la concentrazione anche nei momenti difficili e questo ci ha permesso di portare a casa il risultato.»
BASKET SARCEDO 51
DELSER BASKET SCHOOL 60
(14-15; 16-29; 35-36)
BASKET SARCEDO: Bonivento 3, De Santis 7, Putti 8, Mingardo 2, Cavedon 7, Stoppani, Nizza, Volpato 3, Zaupa 1, Sorrentino 11, Bergamin 6, Pallotta 3. Coach Jogan.
DELSER BASKET SCHOOL: Ciotola, Beltrame 9, Cortolezzis, Bianco 4, Mancabelli 5, Mio, Vicenzotti 12, Passon 13, Pontoni, Da Pozzo 12, Rainis 5. Coach Medeot.
Arbitri dell’incontro: Lavarda Federico di Thiene (VI) e Mazzali Enrico di Gazzo Veronese (VR).
Prossimo incontro: domenica 6 dicembre, ore 17.30, Delser Basket School – Interclub Muggia.

 

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author