La Dinamo Sassari ufficializza le dimissioni di Esposito

Pochi minuti fa è arrivata la nota della Dinamo Sassari che, tramite il suo sito ufficiale, ha riportato un comunicato che prende atto della decisione di Enzo Esposito di lasciare la panchina sarda. Si pensava poche ore che potessero esserci dei ripensamenti dell’ex coach di Pistoia, ma ciò non è avvenuto.

“La Dinamo Banco di Sardegna comunica che nella giornata di oggi, per ragioni personali e indipendenti dal progetto sportivo, Vincenzo Esposito ha dato le dimissioni dalla guida tecnica della squadra. A malincuore e con grande dispiacere il Club ha accettato la decisione del tecnico biancoblu e nel ringraziarlo per il lavoro svolto con grande serietà e impegno lo saluta augurandogli il meglio con l’auspicio che in futuro le strade possano reincrociarsi.”

Fonte: Ufficio stampa Dinamo Banco di Sardegna

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.