La Dynamic Venafro riceve il Taranto per il recupero: probabile assenza di Chiacig per i pugliesi

La Pu.Ma Trading Basket Taranto sarà la prossima avversaria dei venafrani nel recupero della quindicesima giornata, fissato per oggi, 2 marzo, alle ore 19.00.
Le due formazioni non si sono ancora mai incontrate nella stagione corrente, ma i punti in classifica sono gli stessi: 10 per la Dynamic e 10 per i pugliesi, conquistati nel girone di andata con Giulianova, Perugia, Rimini, Monteroni e Isernia.
Ancora a secco di vittorie invece nel 2017, nonostante l’ottimo primo tempo di sabato scorso nella sfida interna con Campli (26-16 alla fine del primo quarto).
Capitan Procacci proverà a condurre i suoi al successo, supportato da Azzaro, Fioravanti e l’ultimo arrivato Laquintana. Chiacig invece, ha da poco ripreso ad allenarsi dopo i problemi alla schiena e non è chiaro se sarà presente al Pedemontana.
Per il CUS Jonico si apre un trio di partite (con Venafro, Giulianova e Rimini) fondamentali per stabilizzare la situazione classifica e tornare a vincere.
La Dynamic invece è reduce da cinque successi (quattro dei quali in casa) e una vittoria con i tarantini significherebbe scalare un’ulteriore posizione in classifica, prima di ospitare Pescara e Campli nelle prossime giornate del girone di ritorno.

Ufficio Stampa Dynamic Basket Venafro 

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author