La Ecoelpidiese conferma Marco Vallasciani

Prima conferma in casa Ecoelpidiense. Si parte da Marco Vallasciani, ala classe 1994 che da semplice gregario quale doveva essere è diventato uno dei puntelli nello scacchiere di coach Schiavi.
“ Dire che sono felicissimo di rimanere a P.S.Elpidio è un eufemismo, mi fa enormemente piace che il coach e la società abbiano pensato a me – le prime parole di Marco.
“ E’ stata una stagione intensa dove ho avuto la fortuna di giocare molti minuti grazie all’infortunio di Daniele (Quartieri ndr). Dalla sua sfortuna è nata la mia fortuna ma non sono del tutto soddisfatto di quanto fatto perché potevamo arrivare ai playoff. Cosi non è stato ed ora guardiamo avanti, ci aspetta una stagione storica per questa società ed io darò tutto per mettere il mio mattoncino. Il coach conosce le mie caratteristiche, io sono a disposizione con tanto entusiasmo”.

“La riconferma di Vallasciani è da ricondurre alla nostra politica societaria che è da anni quella di lavorare coi giovani – afferma il presidente Bonifazi. Cercare in giro per l’Italia un ragazzo in quel ruolo era possibile ma quando hai un giocatore che conosci e che è di gradimento del coach non serve cercare chissà dove. Marco nonostante i suoi 21 anni sa il fatto suo, averlo con noi ci rende ancora più competitivi”.

A Wally che quest’anno vestirà la casacca numero 37, l’augurio di una stagione da protagonista.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author