La famiglia Gavio vicina al territorio tortonese: la nota della società

Un legame e una vicinanza forti con il territorio di appartenenza, che sta – come il resto dell’Italia – combattendo contro l’emergenza sanitaria del Coronavirus, hanno portato la famiglia Gavio a scendere in campo al fianco della struttura ospedaliera della città di Tortona con una donazione pari a 1 milione di euro, che verrà poi utilizzata – insieme a tutte le altre che saranno raccolte – dal Comitato “Tortona per Ospedale Santi Antonio e Margherita” a favore della struttura stessa, dei sanitari e degli infermieri.

Bertram Yachts Derthona intende, in un momento in cui la priorità assoluta è preservare e mantenere la salute di tutti, porgere un grande e sentito applauso alla famiglia Gavio per il gesto di cura e attenzione nei confronti del territorio tortonese e di tutti coloro che sono in prima linea per contrastare l’emergenza sanitaria mostrato in questa occasione.

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.