La Fides prova a frenare Poggibonsi

È la squadra del momento e grazie alle ultime otto vittorie consecutive ha risalito la classifica fino al terzo posto. Il Poggibonsi Basket non intende fermarsi proprio adesso, nemmeno sul campo della capolista Fides WebKorner Montevarchi: sfida durissima e che già si annuncia tra le più avvincenti della stagione per i gialloverdi di Ottaviani, pronti a tornare davanti al proprio pubblico sabato 30 gennaio alle 18 per la seconda giornata di ritorno.

 

Sono cinque le vittorie conquistate di fila dalla Fides, ancora in testa al campionato con quattro punti di vantaggio sulla Sestese, sola al secondo posto. Ma, grazie agli ultimi risultati, Poggibonsi è lì: 20 punti all’attivo per i giallorossi, imbattuti dopo il cambio in panchina che ha portato coach Riccardo Locatelli alla guida dei vari Moroni, Rumachella, Caniggia, Falossi e compagni. Dopo aver regolato senza soffrire una diretta avversaria come Vaiano, i senesi tenteranno il colpo grosso a Montevarchi.

 

La Fides ha già dimostrato in tante occasioni di saper reggere alla pressione dei big match, ma d’altra parte sa bene cosa aspettarsi dopo la sofferta vittoria conquistata all’andata con il punteggio di 73-77.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author